Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

3 dicembre 2009

Un dono per voi













Un appuntamento...

un incontro di amicizia...

per offrire un colorato omaggio floreale ai miei lettori...

nulla di meglio di un mazzo di fiori simpatico...

realizzato da una moltitudine di fiori...

dall'aspetto fresco e profumato...


Ehiiiiii...

oltre che essere disponibile per tutti...

dura per tutto l'anno

e porta a chi lo riceva gioia e sorrisi...


Ciao a tutti











26 commenti:

  1. Ma wouuuuuuuuuuuuuuu lo dico io!
    Non conoscevo questo altro tuo blog! Grazie d'avermi invitata! Ed un grazie infinito per questo dono!
    Che emosssssssiiionneeee!
    ^___^
    Ti abbraccio fortissimo-issimo-issimo!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, grazie, e bellissima, un scoppio di colori che solo a guardare fa un piacere immenso, poi donato da te ... che dire, se no, che accetto con vero piacere, e porto nel mio angolino di tesori. Sai che il significato" amicizia" ha un posto molto importante nel mio cuore"
    Hai ragione, solo a guardarlo ci mette allegria e sembra che si e e arrivata l'estate... calore e colore, come l'tua amicizia. :-)

    Un abbraccio con affetto e ti auguro che la vita ti sorrida sempre!
    con sorriso, Lisa

    RispondiElimina
  3. Grazie Paola, ne avevo proprio bisogno, è un periodo un pò diciamo "affaticato", anche se non lavoro più fuori casa, è con vero piacere che lo prendo e lo conservo per riguardarlo nei momenti no, mette allegria e simpatia, proprio come te: Un caro buongiorno sereno e dolce:-)

    RispondiElimina
  4. grazie Paola, lo ritiro con vero piacere il premio.
    simpatico blog ,complimenti

    RispondiElimina
  5. ciao paola, spero che oggi sia per te una radiosa giornata, proprio come questo bellissimo mazzo di fiori;))
    un caro saluto, roberta

    RispondiElimina
  6. ciao Paola!
    e' vero e' tanto che non ci si sente...ma perche' ho lasciato un po' da parte il mio blog di cucina (sto cercando di fare la dieta :-).
    mi prendo il premio!bellissimi i fiori...mi danno serenita'!
    buona giornata e a presto

    RispondiElimina
  7. ciaoooooooooooooooo
    grazieeeeeeeeeeee
    sei sempre dolcissima!
    bella questa nuova location riservata ai premi!!!
    buon giovedì !!!

    ^__________^

    RispondiElimina
  8. ciao Santa PAOLA come stai ?
    ieri il pc mi è andato in tilt mo provo è! capisci a me baci bacioni !!!!
    ciao da oggi SANTA NON PIù PAZZA .....IHIHHIIHHI
    TVB MARIANNA LA DIAVOLETTA

    RispondiElimina
  9. Grazie per i bellissimi fiori e complimenti per il nuovo spazio che hai creato. Un abbraccio, Martin

    RispondiElimina
  10. Ciao Paoletta, ho ricevuto il tuo messaggino ed eccomi qua!!! Bellissimo!! sia il pensiero, sia l'immagine che mi regali, Grazieeeeeee!!! Un Grazieeeeeee enorme!!! (ed attenta: caduta bacioni!!!)
    ^^^

    RispondiElimina
  11. Ciao Cara Paola, bellissimo questaltro tuo blog (non poteva essere altrimenti) accetto con entusiasmo il tuo dono
    ciao e felice giornata

    RispondiElimina
  12. Paola, sei incredibile! Ma che meraviglia di colori...un invito a colorare i pensieri ... non sempre così vivi e leggeri come questi fiori! Grazie dolce e carissima amica...ti auguro tantissimi giorni sereni e tanta gioia!
    Graziiieee ancora! Un baciooooo e buona serata!!!

    RispondiElimina
  13. Anche noi abbiamo appena scoperto questo tuo secondo blog ed essere accolti con questo dono floreale è una cosa dolcissima! E' bello averti come amica, la sensibilità è una delle qualità che più amiamo in una persona e la tua è talmente tangibile che ci pare di conoscerti!
    Un abbraccio forte
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  14. Bello bello bello questo regalo!
    Grazie Paola ^_^

    RispondiElimina
  15. Wowwowwow!
    Grazie, il tuo nuovo blog è bellissimo!
    mi compiaccio con la tua fantasia raffinata.

    RispondiElimina
  16. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    Lo acchiappo questo mazzo di fiori...
    Un bacione one one one

    RispondiElimina
  17. grazie mille...davvero ..... un bacio

    RispondiElimina
  18. Accolgo volentieri il tuo invito.
    E' molto bello, grazie!

    RispondiElimina
  19. Wow *_* bellissimi... grazie, li prendo volentieri... con il tempaccio che c'è qui almeno rallegrano l'atmosfera!

    un baciotto

    RispondiElimina
  20. Ciao Paola grazie per il premio.
    Bello anche questo tuo secondo Blog un Bacio

    RispondiElimina
  21. Grazie....proprio come piacciono a me! :-)

    Per ringraziarti ti offro babà!

    ;-)

    Ciao, piacevole fine settimana...

    RispondiElimina
  22. Grazie Paola, è davvero meraviglioso, come la dedica!!!
    sei sempre fantastica!!
    Bacioni e buona giornata
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  23. Grazie Paola,finalmente ho realizzato il nuovo spazio,l'omaggio floreale è superbo,la classe e la qualità dei tuoi blog sono "merce" rara.

    Un abbraccio alla tua grazia!

    && S.I. &&

    RispondiElimina
  24. OH cara Paola... volevo postare il tuo meraviglioso incanto di colori ma la foto mi sa che è sparita....sono arrivata tardi...mi scuserai ma non ho avuto tempo!!! Se ricompare mi farà piacere postare questo tuo dono nel blog!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010