Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

30 dicembre 2009

Lisa









Ho ricevuto questo dono da Lisa

(Pensieri per me – da me)

quale omaggio sull’amicizia






http://premi-poeslandia.blogspot.com/





Sempre da Lisa (Pensieri per me – da me)

ricevo questo award “Buon Anno 2010”

donato a tutti i suoi amici






http://premi-poeslandia.blogspot.com/









A dimostrazione di questo affetto

molto sentito e di questa sua gentilezza...

non posso sottrarmi e confessarle...

Lisa sei un'amica speciale

mi lusinghi molto e mi viziiiiiiiiiii!!!

Però questo viziarmi è bellissimo!!!

Riempie il cuore di gioia e per ringraziarti...

un pensiero felice per tutto l'anno che verrà...

per conservare

quello che di bello abbiamo avuto

e per non smettere mai di sognare...






Auguri di Buon Anno!!!










1 commento:

  1. mia carissima Paola, GRAZIE...
    ora sono comossa e avrei voglia di scriverti fiumi di parole...
    ma non ci riesco...
    però, avrò tanto tempo per scrivere dopo l'operazione...
    le mie bimbe mi hanno regalato un splendido diario... cosi per tenermi occupata, mi hanno dato l'idea di scrivere dei pensieri...
    e emozioni ne ho avuta tanta in questo 2009! aprendo il mio blog, ho aperto finalmente anche una finestra, dove ho fatto entrare tanta luce, che piano mi hanno ridato la forza di cont. a vivere!
    e tu sei una di questa raggio di luce per me, grazie di cuore!
    un sincero abbraccio, con affetto,
    buona vita e buon anno 2010 a te e famiglia!
    lisa

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010