Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

13 dicembre 2009

Antonella







Questo pensiero “You make me happy”

mi è stato dedicato da Antonella

per ricordare la bellissima amicizia

che ci lega ed è immutabile nel tempo!!!





http://amicidichicca.blogspot.com/

http://animaliepoesie.blogspot.com/

http://stradedilatta.blogspot.com/

http://premiantonella.blogspot.com/




Seguito da questi versi:



L'amicizia è qualcosa di grande come il mare,

di profondo come l'oceano,

d'infinito come il cielo.


E' un sentimento che non ha barriere,

nè confini, nè ostacoli o limiti.


Ha un inizio ma non ha mai fine,

e nel cuore senti un calore come se dentro di te

stesse spuntando un alba tiepida e luminosa,

che si fa strada nel buio del tuo cuore e non ti lascia mai!


Grazie per tutto questo! Un caro abbraccio!










Dolcissima e sensibile Antonella dal cuore enorme...

che hai sempre un pensiero

o una parola dolce per tutti...

che con un tuo semplice gesto

lasci una traccia indelebile nel cuore...

e questa traccia rafforza

sempre più la nostra amicizia...

ed io ne sono commossa e lusingata...

vorrei contraccambiare questo dono...

con un piccolo pensiero espresso così:





Questa è la dolcezza che avvolge il mio cuore...

Grazie!!!











3 commenti:

  1. Ciao Paola
    felice Domenica
    Complimenti per il premio

    RispondiElimina
  2. Ma che bella sorpresa carissima Paola! Proprio bella...originale e dolcissima come te! Sei un uragano...corro a postare il tuo bel dono nel mio scrigno per non perderlo mai! Un baciotto e un abbraccio grandeeeeeee!

    RispondiElimina
  3. bello mi piaceeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!
    ciao pazza !!!! scusa ma ho internet che fa schifo ....ho litigato pure con massimo però ho superato almeno penso ... cmq ciao la sclerata baci baci

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010