Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

3 marzo 2011

Graziella








Con un ritardo megagalattico

pubblico il premio “Liebster Blog”

giunto dall’amica Graziella (Memorie di Gabe)

che ha donato a chiunque lo avesse gradito...






http://memoriedigabe.blogspot.com/




Ovvio che per ritirare questo premio

bisogna rispettare alcune piccole regolette

che vado ad elencare:





1) accettare il premio e scrivere un post in merito

2) passarlo a 3/5 blog preferiti e comunicando loro che hanno ricevuto il premio





Visto è semplicissimo...



E dato che nel mio blog

non vige nessun regolamento

lo passo volentieri

a tutti coloro che lo desiderano

senza alcun tipo d’obbligo...

un abbraccio grande a tutti!!!












5 commenti:

  1. Grazie dolcissima Paoletta, pensero' al post da fare..baci baci:-) e buon fine settimana:-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola, lo ritiro molto volentieri!

    Sul mio blog dei premi puoi trovarne uno particolare : "blog uniti" .
    Buon w.e.

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! e' un pensiero gentilissimo e graditissimo. In questi giorni non ho tenpo di postare ma appena ce la faccio lo aggiungo subito! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Paola di essere passata a trovarmi , ho postato molto volentieri il premio ... ti auguro una buona serata a presto !!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Paola: lo porto nel mio blog dei premi. Se ti va puoi prendere nello stesso, un premio dedicato all'amicizia. Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010