Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

16 marzo 2011

Diana Bruna










La cara amica Bruna (Quella Luce di Luna)

mi ha dedicato questo suo clik...

la dicitura è molto eloquente...

non serve aggiungere altro...






http://quellalucediluna.blogspot.com/



Seguito da queste parole...


Cara Paoletta, ti dedico questo post perchè
sei una persona speciale
e sono sicura che sarai superiore
a certe persone che fanno dell'invidia
e della cattiveria il loro credo.
Sei una cara amica ed io ti voglio bene.
Un abbraccio stritoloso come siamo
uso io e te darci.
Brunildotte




Mia cara Brunildotte come ringraziarti per questo gesto e bel pensiero...

Mi sei stata vicina in un momento di tristezza dovuto ad una o forse più persone irrispettose che hanno fatto si di creare confusione e gettato scredito verso la mia persona...

E con la tua solidarietà e bellezza d'animo sei stata così presente donandomi affetto e calore al cuore...

Grazie amica mia... e come al solito è in arrivo un abbraccio stritoloso che porta un mega TVB!!!










Inoltre sempre Bruna (Quella Luce di Luna)

in attesa che arrivi la Primavera

è andata nel boschetto vicino casa

e fiorellino dopo fiorellino

ha composto un bel mazzolino

di fiori di campo

da donare a tutti i suoi amici

accompagnato da un abbraccio e baciotto...






http://quellalucediluna.blogspot.com/



Cara Brunildotte è un piacere ricevere questo omaggio floreale che dà un tocco di brio e calore in questo angolo che custodisce tutti i gioielli degli amici... e oltre che ringraziarti con un abbraccio grande ti schiocco uno smackkkkkete!!!









Aggiungo:



Vedere il mondo...

e il cielo in un fiore di campo...

tenere l'infinito

in un palmo della mano

e l'infinità in un'ora



(William.Blake)












Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010