Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

11 febbraio 2010

Jesse









Questo award “Happy 101” mi è stato donato

da Jesse (The Main Art Blog @ 1968)

quale premio felicità...

ed ha voluto condividerlo con i suoi lettori






http://theartofjesse.blogspot.com/



Grazie mio caro e dolce amico...

sono onorata di far parte dei tuoi amici

e soprattutto

tra coloro che ti fanno sentire “speciale”...



La felicità è simile ad una farfalla

che se la insegui

non riesci mai a prenderla

ma se ti siedi tranquillo

può anche posarsi su di te.





°°°°°




Mi farebbe piacere condividere

questo award "Happy 101"

con tutti i miei lettori...

augurando tanta felicità!!!












13 commenti:

  1. Stupenda la frase sulla farfalla e la felicità....
    E grazie infinite per il pensiero.
    Sei davvero un grande tesoro!
    ^___^
    T'invio un gigante abbraccio ed un pensiero speciale!
    Sto prendendo un caffè caldo...
    sono le ore: 06:47...e questa mia giornata è cominciata da te e da questo premio!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti auguro una bellissima giornata, grazie per questo grazioso omaggio e sinceramente sono lieta di essere tua amica:-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie Paola, tanta felicità a te!
    Felice giornata.

    RispondiElimina
  4. ciao pazza io incarto e metto alla dx del mio blogghetto posto riservato ai regali .....baci la tua amica sclerata ps ieri sera mi so addormendata in meno di due secondi netti maròòòòòòòò e sapessi che ho sognatooooooooooo ihhihihihihi baci baci

    RispondiElimina
  5. Grazie per questo dolcissimo pensiero che illumina un pò questa giornata piovosa e monotona! Un caro abbraccio a te...amica speciale...e ti lascio augurandoti tanta felicità!

    RispondiElimina
  6. Grazie carissima...che carino il tuo pensiero della farfallina.
    Mi prendo il regalino e lo porto nel mio blog dei premi che ora voglio chiamare anche regali.
    Anch'io ti regalo un bacciottoschioccolante e un abbraccio trick trock. Bruna

    RispondiElimina
  7. Grazie Cara Paoletta..sarà mia premura prelevarlo e postarlo al più presto..un abbraccione stritoloso.

    RispondiElimina
  8. Ciao , cara Paola
    accetto volentieri il dono.

    a presto
    e dolce sera

    RispondiElimina
  9. Ciao Paola,
    speciale è il pensiero sulla farfalla... che si posa su di Te...
    Felice di prendere il dono.
    Buona serata a Te e Co,
    un abbraccio forte da Anna2.

    RispondiElimina
  10. Grazie Paola, sei sempre molto carina con tutti noi e anch'io non posso che augurarti... TANTA FELICITAAAAAAAA'

    RispondiElimina
  11. Mi sono presa il premio. Grazie

    RispondiElimina
  12. Grazie, Paola per il caro pensiero....ricambio l'augurio!

    Bellissima la similitudine della farfalla con la felicità!

    Un abbraccio.... :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010