Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

14 febbraio 2010

Antonella









Da Antonella su “Gocce di Amicizia”


Non tutti sanno che da una settimana è nato il mio nuovo blog "ROCK MUSIC SPACE", un piccolo spazio dove custodisco la mia musica preferita ricordandola con la pubblicazione di testi, traduzioni, video e notizie che riguardano i singoli artisti, pochi per il momento ma che nel tempo diventeranno davvero tanti ... Può considerarsi, come ho scritto nel blog, "... un omaggio personale alle note che hanno condiviso con me le notti stellate e le giornate di pioggia ... e che ancora oggi sanno regalarmi un sogno".

Inauguro questo mio nuovo spazio con il primo augurio ricevuto via e-mail da

Paola

(autrice dei blog "Polvere di Stelle" e "Lo scrigno dei tesori")
che mi offre in dono questo bellissimo pensiero....





Dolcissima Paola...
per ringraziarti dedico a te
questo breve pensiero in volo....

"C'è sempre un sottofondo musicale che accompagna i nostri momenti,
le nostre giornate, la nostra vita...
Con gli occhi socchiusi riusciamo a volare nello spazio,
leggeri come le note che ci avvolgono e ci affidano all’infinito...
sulle ali di una melodia che diventa poesia!"





Apri le ali..... e vola!


http://rockmusicspace.blogspot.com/









Ovviamente un ringraziamento alla mia cara e dolce amica è doveroso...

ma prima aggiungo:



La musica è... per eccellenza... il dono delle Muse ai mortali ed è una componente fondamentale della nostra vita.

Essa tocca l'anima e il sentimento... comunica emozioni vere...

A volte anche la possibilità socchiudendo gli occhi di alleviare le angosce e le sofferenze della nostra vita... trovando conforto in essa.

Ognuno di noi ha gusti musicali che predilige a me piace spaziare nei vari generi musicali ed è bellissimo percepire suoni diversi che suscitano emozioni multiple e che ci fanno scoprire quanto siamo duttili e versatili e magari non lo sappiamo!!!

La musica è da sempre compagna della vita...

è qualcosa che scorre nelle vene...

è libertà di esprimersi...

è stile!!!

La musica è l'arte di ogni scienza o filosofia

ma... non è altro che...

le dolci parole di un poeta...






Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!











2 commenti:

  1. passa subito da me !!!!!!!!!!!!
    C'è un cuorone per te la sclerata amica tua tvb .

    RispondiElimina
  2. Grazie dolcissima Paola! Questo angolino musicale è per me molto importante perchè racchiude gli anni durante i quali mi dedicavo pienamente alla scrittura e alla pittura con il sottofondo musicale di queste magiche note... La mia unica e vera amica era la musica che custodiva anche una parte del mio mondo. Oggi faccio un passo indietro perchè voglio ricordarla così come allora....
    Grazie per queste tue parole dolce Paola....ti aspetto su "Gocce di Amicizia" .....sbrigattiiiii!!!!
    Un caro abbraccio e un dolce bacio!!!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010