Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

28 novembre 2009

Antonella









Questo pensiero mi è stato donato

da Antonella (Gocce di amicizia)

in segno d’amicizia e

per inaugurare il mio nuovo blog

“L’angolo dei premi”





http://premiantonella.blogspot.com/


Seguito da queste dolci parole :


Come l'amicizia è per sempre...

anche un dono è per sempre

se viene donato con il cuore!


Con grande affetto voglio dedicarti questi versi

sull'amicizia così semplici e profondi:




Lo splendore dell'amicizia

non è la mano tesa,

nè il sorriso gentile,

nè la gioia della compagnia:

è l'ispirazione spirituale quando scopriamo

che qualcuno crede in noi

ed è disposto a fidarsi di noi.


(R. W. Emerson)






E secondo voi io non ho pensato a lei???

Potevo esimersi dal ringraziarla

e nel donarle un cadeau

per inaugurare il suo nuovo blog premi???


No!!! Ecco!!!


Allora mi esprimo così:



Grande cosa è l'amicizia

e quanto sia veramente grande

non lo si può esprimere a parole,

ma soltanto provare.


(Giovanni Crisostomo)





Se potessi prendere

un arcobaleno luminoso...

La sua bellezza

la condividerei con te...

nei giorni di malinconia...


Ma non posso prenderlo

però cercherei un posto

dove condividere i sorrisi...

e le lacrime della vita...


Solo una cosa... lasciami essere

semplicemente una amica... la tua!!!












1 commento:

  1. Cara Paola, ti riscrivo il commento che ti lasciai qualche giorno fa....eccolo:"Eccomi cara Paola! Molto bello questo tuo nuovo spazio dedicato ai
    premi...il cuoricino è meraviglioso e anche i gattini lo sono! Leggendo
    questo post sono tornata indietro nel tempo...sai che è bello sfogliarli
    dopo un bel pò e rileggerli...Un blog per i premi è una bella iniziativa, è
    come un cofanetto prezioso che li custodisce nel tempo. Vai a guardare il
    mio... entro stasera ci sarà qualcosa....Ti abbraccio!!! e......augurissimi
    a questo tuo spazio! TVB!"
    ORA, INVECE, RIMANGO SBALORDITA DI FRONTE A QUESTO TUO ARCOBALENO E MI COMMUOVO LEGGENDO I TUOI VERSI!!!
    Grazie dolcissima amica, prendo questo arcobaleno e nei giorni di malinconia lo guarderò per colorare le mie ore con le sue sfumature fantastiche....Spero farai lo stesso anche tu! Ti ringrazio tanto pr le profonde parole perchè so che sono vere...e corro a postare tutto sul mio blog!!!
    Che domanica fantastica!!!!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010