Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

16 ottobre 2009

Frufrupina









Ho ricevuto questa gradita dedica da

Frufrupina (Un mondo incantato)

segno della sua amicizia







Accompagnata da queste parole:


Paola...

questo è un mio dono...

segno del bene grande che ti voglio...

della mia vera amicizia...

pulita e sincera...









A questa splendida manifestazione d'affetto rispondo così:


Lo splendore dell’amicizia

non è la mano tesa

né il sorriso gentile

né la gioia della compagnia:

è l’ispirazione spirituale

quando scopriamo che qualcuno

crede in noi

ed è disposto a fidarsi di noi.


(R. W. Emerson)









Inoltre ha donato il premio

“Premio Amigo(a) Virtual”

a tutti i suoi lettori






http://frufrupina.blogspot.com/








E aggiungo:



Cosa è l'amicizia???


Ho cercato il significato

nel dizionario

e...

mi ha dato

un'insieme di parole...


Non soddisfatta...

l’ho cercato

nel mio cuore...

e...

mi ha dato

un nome

il tuo!!!







GRAZIE FRUFRUPINA










6 commenti:

  1. Buon giorno Paola!!!!oddio...mi sono emozionata tanto tesoro...sei unica,speciale e raffinata!L'Amicizia è capirsi sempre nel bene e nel male...nei dolori e nelle gioie...in tutto...grazie di esistere!Ti voglio bene....con il cuore non con la testa.Grazie.

    RispondiElimina
  2. ultimamente stai facendo incetta di premi!! :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti Paolè per quello che hai ricevuto ....ci sentiamo ciao

    RispondiElimina
  4. Quando si vuol bene... si merita, Ciao Paola complimenti.

    RispondiElimina
  5. come al solito bella ha ragione uifpw08

    RispondiElimina
  6. ma... ma... ma... aja! aja! aja :/

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010