Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

10 ottobre 2009

Claudio










Claudio (Occhio all’obiettivo)

mi ha dedicato questo meraviglioso tramonto da lui immortalato...

quale “Premio Bontà”

per aver indovinato (più o meno) il luogo dove è stato in vacanza questa estate





Un incantevole tramonto che ammiro in assoluto silenzio...

ricevere questa dedica mi lusinga non solo per aver indovinato il luogo...

ma perché relativo alla bontà...


http://claudio-digitalfotoamatore.blogspot.com/





Emozionata ringrazio così:



Bontà e ragione non sono nella natura,

ma esistono in noi,

in noi esseri umani con i quali il caso si diverte;

ma possiamo essere più forti del caso e della natura,

anche se solo per pochi istanti.


Possiamo anche essere vicini l’uno all’altro,

quando ce n’è bisogno,

e guardarci negli occhi con comprensione;

possiamo amarci e vivere confortandoci a vicenda.


(Herman Hesse)








Nella vita c'è una cosa

che sicuramente

non si potrà mai comprare...

ed è la bontà d'animo.



GRAZIE CLAUDIO












15 commenti:

  1. Bello questo spazio...amo la natura, la poesia e la fotografia, qui c'è tutto :-) Mi manda Pierangela :-)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. a me una persona mi regalò l'opposto l'alba ,ciao pazza un forte abbraccio a te ....la sclerata

    RispondiElimina
  3. Un bel regalo e un degno ringraziamento!

    RispondiElimina
  4. Concordo con Errante "bel regalo e bel ringraziamento".
    Ma questi ti nascono spontanei cara Paola, perchè più ti leggo e più percepisco la tua bontà, il tuo essere cristallina e trasparente.
    Più ti scopro e più penso che sei proprio una bella persona, una di quelle che è veramente piacevole conoscere lungo il proprio cammino.
    Un abbraccio cara Paola, e chissà magari un giorno andremo insieme a gustarci un bel piatto di funghi eheheh :-)
    Buon sabato!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, il paesaggio è bellissimo!
    Buon week end.

    RispondiElimina
  6. Finalmente riesco ad aprire la pagina dei commenti! Il premio è strameritato. Non hai bisogno di comprare la bontà se anche fosse in vendita.

    RispondiElimina
  7. ...si, Paola, Barcellona, grazie e ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola, mi sei mancata ^___^ purtroppo ho ancora problemi di connessione e credo che sarà così tutto il mese =(.. entrerò saltuariamente e quando posso..bellissima la fotografia, grazie per avermi pensato per i premi, un bacio grandissimo, ti auguro una buona serata!! Ciao!!

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco cara Paola, stare in silenzio davanti al tale bellezza :-) e
    complimenti al tuo amico, e una bella fotografia.
    Serena finesettimana con sorriso, lisa

    RispondiElimina
  10. sono di nuovo qui!
    passa da me mi raccomando ....ciao ciao

    RispondiElimina
  11. grazie Paola degli auguri, c'è un piccolo problema , non riesco a prelevare il tuo regalo, il link che mi hai inviato mi da inesistente.
    un bacio
    pierangela

    RispondiElimina
  12. grazie del pensiero che ho gradito molto , un abbraccio

    RispondiElimina
  13. fantastica immagine, fantastiche parole, fantastico dono.....
    anche a me piace ammirare le bellezze della natura in assoluto silenzio.
    Un caro saluto, roberta.

    RispondiElimina
  14. Il tramonto riesce sempre ad emozionarmi, fin da piccola mi sedevo a terra e guardavo il sole sprofondare tra le colline, rimanevo a guardarlo estasiata, abbracciandomi le ginocchia. Lo trovavo un momento molto intimo. Anche ora provo le stesse sensazioni e di fronte a tanta bellezza mi sento sopraffare.
    Un abbraccio ed un premio per te!
    Buona domenica da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  15. Grazie! Grazie! Grazie!,non finirò mai di ringraziarti per le belle parole e pensieri che mi ai dedicato tu e i tuoi amici blogger un salutone a tutti!!!! un bacione a presto Paola!!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010