Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

4 dicembre 2010

Graziella












Anche da Graziella (Memorie di Gabe)

ricevo il suo augurio “luccicoso”

con questa sua creazione fantasiosa





http://memoriedigabe.blogspot.com/




Graziella carissima un ringraziamento col cuore!!!


A mia volta lo lascio a disposizione

per coloro che passano di qui...

ritiratelo tranquillamente!!!




Ed in attesa delle festività

vi propongo la filastrocca di nonna Emma...




Stanotte un angioletto,
con lieve batter d'ale,
disceso sul mio letto
mi sussurrò: "E' Natale".

La magica parola
mi fece ridestare,
in una corsa sola
venni di qui a guardare.

Ne fui come incantato!
Oh giubilo degli occhi!
Gesù m'avea portato
un monte di balocchi.

"Ma prima di giocare"
mi disse una vocina
"Va, corri ad abbracciare
il babbo e la mammina!"

Ed eccomi raggiante
qui a dirvi con amore:
"Lieto Natale! E tante
gioie serene in cuore".











Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010