Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

21 novembre 2011

Nella











Nel blog di Antonella (Rock Music Space)

e gestito da Nella

per l’occasione della festività di Halloween

la stessa ha indetto un quiz

come di seguito riporto...



In queste serate di paura , tra streghe, vampiri zucche e pipistrelli, come dolcetto vi ho preparato un quizzetto. Facile, se pensate un attimino, ma pensate , suvvia!


Quale hooby hanno in comune, per taluni di loro molto redditizio , i famosi cantanti Bob Dylan,David Bowie, David Byrne, Tom Waitse Ronnie Wood dei Rolling Stones?


Facilissimo.....se almeno conoscete qualche passatempo di uno di questi grandi,no?


Il premio ve lo dirò a risultato ottenuto! Buona pensata!









Ovvio... non nascondo che

la prima cosa che mi è balenata in testa

è stato rispondere... “coca”...

poi pensa che ti ripensa...

e non conoscendo bene gli hobby

di tutti i cantanti da lei citati...

ho risposto “dipingere” memore che Bob Dylan vende quadri

e David Byrne che realizza le copertine dei suoi album...

e quindi per aver indovinato il quiz

Nella mi ha premiata... guardate un pò...









ma lasciamo che Nella ci esplichi meglio la risoluzione del quizzino...


Soluzione quizzino di Halloween

La nostra amatissima PAOLETTA, rapida come un vento di tempesta, ha dato la giusta soluzione al quizzino di Halloween e ne sono tremendamente felice. Prima di tutto perchè qualcuno ha preso in considerazione la cosa e come secondo, perchè Paola ha vinto! Sveliamo l'arcano.

I gentili signori e cantanti Bob Dylan, David Bowie , David Byrne , Ronnie Wood,Tom Waits hanno in comune l'hobby della pittura e del disegno. Alquanto redditizio per ognuno di loro e vi spiego le motivazioni. Bob Dylan vende i suoi quadri sia in America che in Inghilterra a prezzi non molto contenuti, attraverso curatissime mostre personalizzate sempre autografate. David Bowie, è sempre stato un artista duttile e la sua fantasia si è sempre dimostrata nel corso della sua carriera , per le stoffe, i costumi e gli arredi. Dopo la sua operazione al cuore ed il rallentamento della sua attività di cantante ( si parla di ritiro) , la produzione di carta da parati con originali motivi da mettere anche su stoffa , si vendono benissimo in America. David Byrne, avendo studiato disegno e pittura, ha realizzato molte delle sue copertine di album, e fatto del disegno unito all'architettura, un badget notevole, per la creazione, di edifici mostre, originali forcelle per le biciclette ed altre amenità.

Il signor Ronnie Wood, avendo anch'egli studiato disegno, si diletta in questi ultimi tempi a vendere dipinti , soprattutto della famosa band " Rolling Stones" autografati pure quelli, anche attraverso i media.. Tom Waits nelle lunghe pause prima della creazione di un nuovo prodotto, si diletta a stampare magliette con disegni fatti dalle macchie d'olio delle sue auto , che si diverte a riparare.E la Paoletta ha intuito il tutto.







Oltre che a ringraziare Nella

per questi premi che custodisco gelosamente...

consiglio a tutti gli amici e lettori

amanti della musica di farci una capatina...

sbirciare...

e perchè no...

partecipare!!!










1 commento:

  1. Sono rimasta letteralmente basita , nel vedere prima scritto il mio nome sul laterale del blog " Rock Music Space" e poi entrando per andare a trovare la PAOLETTA, vedere tutto questo scritto che ci riguarda. Mi sono commossa, per l'interessamento, la scelta dell'impaginazione( a me negata...per incapacità mentale!") , e soprattutto per le parole così affettuose e forse immeritate. Spero di non deludere mai nessuno, e sono felice quando riesco a comunicare un po' di felicità! Grazie , grazie di cuore , amica mia carissima ed imprevedibile ... Ed appunto per questo a me tanto preziosa. Magic time for you, sweetheart!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010