Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

25 maggio 2011

Marianna









Qualche giorno fa ho ricevuto

dall’amica Marianna (Liberta di Parola)

il premio “Beautiful Blogger”







Seguito da queste argomentazioni:


PER I VOSTRI MERAVIGLIOSI BLOG....
MI PIACE LEGGERE LE POESIE FANTASTICHE DI PAOLA,
POI ENTRO NEL MONDO DI PUPOTTINA CHE ORA SI è DATA ALLA PUBBLICITà...
POI C'è STELLA CHE CI REGALA LA MAGIA
MA NON SCORDIAMO RITAGOLINI
CHE MI FA SEMPRE TANTI COMPLIMENTI (E NON MERITO)
ma poi sgambettando
vado dai miei SCRITTORI preferiti
MORSELLO e UCCHEDDU
e poi tutti ...
prendete e ritirate
NESSUNO E' ESCLUSO!








Mi piace pensare che alla fine della vita

ognuno di noi debba ringraziare

chi lo ha accompagnato per un pezzetto...

anche piccolo del suo percorso...

e per questo vorrei dire

un grazie infinito tutto per te Marianna...

GRAZIEEEEEEEEE !!!








I veri amici amano condividere


i momenti preziosi


che la vita riserva loro...

come le piccole cose dell'esistenza


per cui vale la pena

di vivere ogni giorno.



(Sergio Bambarén)










Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010