Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

13 febbraio 2011

Graziella











L’amica Graziella (Memorie di Gabe)

mi ha donato questo sfavillante sorriso...





http://memoriedigabe.blogspot.com/




seguito da questa chicca...


Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l’ha mai avuto.

Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.

Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.

Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.

Prendi il coraggio,
mettilo nell’animo di chi non sa lottare.

Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.

Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.

Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.

Scopri l’amore,
e fallo conoscere al mondo.


(Gandhi)





Mia cara e dolce Graziella

è veramente un sorriso speciale

che oltre ad allietarmi giornata...

mi ha riscaldato il cuore...

grazie sei straordinaria!!!




Per chi lo desidera...

è a disposizione per tutti...

ritiratelo!!!



Vi auguro una lieta giornata!!!










Un sorriso non costa niente e produce molto

arricchisce chi lo riceve,

senza impoverire chi lo da.


Dura un solo istante,

ma talvolta il suo ricordo è eterno.


Nessuno è così ricco da poter farne a meno,

nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.


Crea la felicità in casa,

è il segno tangibile dell'amicizia,

un sorriso da riposo a chi è stanco,

rende coraggio ai più scoraggiati,

non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,

perché è qualcosa di valore

solo nel momento in cui viene dato.


E se qualche volta incontrate qualcuno

che non sa più sorridere,

siate generoso, dategli il vostro,

perché nessuno ha mai bisogno di un sorriso

quanto colui che non può regalarne ad altri.











2 commenti:

  1. CARISSIMA PAOLA .
    Il dono che mi hai donato si riferisce a questo? Mica è del 2009 :-) Sai che non ho capito. Comunque anche se questo dono l'ho già postato vuol dire che con grande piacere lo posto di nuovo nel blog dei premi con la tua dedica OK?.
    grazie di aver pensato anche a me TVB
    Un grande abbraccio ♥ baci Lina ♥ ° º
    ° ♥ °º ♥ °º
    ° ·.·.
    .

    RispondiElimina
  2. Paola
    Vavoli se mi fa piacere .. vai a vedere nel mio blog di solopremi . Con direttissima sono andata a postarlo . UN ABBRACCIO GRANDE COME IL MONDO TVB LINA

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010