Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

3 gennaio 2011

Antonella



Un pensierino per te per augurarti un nuovo anno meraviglioso sotto tutti gli aspetti!

Ti auguro con il cuore che possa portarti tanta gioia, tanta pace, tanto amore e tanta serenità....

Ti auguro di condividere con il tuo lui ogni istante della tua vita con la stessa passione del primo giorno!

Accetta questo pensiero che ti invio con grande affetto! TVB










Certamente!!!

Accetto questo splendido pensiero

e ovviamente non potevo non contraccambiare l’augurio...

anche se lo hai già ricevuto...

ecco il mio augurio per te...




Cosa vuoi che sia?

Anche quest'anno volato via!!!!

Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà!!!!

Sarà bello?

Sarà brutto?

Noi accetteremo tutto

e in qualunque modo andrà

anche questo passerà!!!!


Cara Antonella ti voglio bene anch'io e spero che l’anno nuovo

ti porti tutto quello che desideri e qualcosa in più...

Felice Anno Nuovo a te e famiglia...

Ehiiiiiiiiiiiiiii

anche gli amici pelosetti....

mi raccomando!!!!












1 commento:

  1. Solo oggi passo da te perchè sono stata con la schiena a pezzi....! Grazie di cuore per le tue parole, per gli auguri, per le gentilezze e le attenzioni che hai sempre nei miei confronti. Ti voglio bene anch'io perchè sei una bella persona e una carissima amica... grazie di cuore ... ti auguro tutto il bene di questo mondo! Un forte abbraccio!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010