Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

20 dicembre 2010

Graziella











Da Graziella (Memorie di Gabe)

ricevo questo augurio natalizio...

lo offre a tutti gli amici del globo






http://memoriedigabe.blogspot.com/



Carissima Graziella ovviamente che si!!!

Grazieeeeeeeee!!!!

Lo condivido con molto piacere

e a mia volta...

per chi lo gradisce...

è a disposizione di tutti...





E poteva mancare una piccola preghierina di Natale???

Ovvio che no...





Questa notte nel mio lettino,

pregherò Te, Gesù Bambino.


Dona, Ti prego, il tuo perdono

a tutti quelli che buoni non sono.


Alla mia mamma e al mio papà

dona, Ti prego, felicità.


A tutti quelli cui voglio bene,

fa che leggere siano le pene.


Fa che gli uomini d’ogni color

trovino sempre soltanto amore.











Image du Blog patty64.centerblog.net





Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010