Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

19 agosto 2009

Settembre









Dedico questo spazio ad una persona speciale...



In questa pagina,
voglio esternare il mio ringraziamento ad

Antonella
(Strade di Latta),

per l'amicizia che mi ha voluto dimostrare...

donandomi questa sua meravigliosa poesia visiva






Grazie Antonella ti voglio bene


http://stradedilatta.blogspot.com/






L'amicizia
è uno dei sentimenti
più belli da vivere
perchè dà ricchezza,
emozioni,
complicità e perchè
è assolutamente gratuita.

Ad un tratto ci si vede,
ci si sceglie,
si costruisce una sorta di intimità;
si può camminare accanto
e crescere insieme
pur percorrendo strade differenti,
pur essendo distanti,
come noi due,
centinaia di migliaia di chilometri.

(Susanna Tamaro)





Ecco!!!

Ora prendi queste parole...


imprimile nel cuore...


sempre...


e cercale tutte le volte


che ti sentirai persa...







Parlando di amicizia vi lascio
in compagnia di questo video

















18 commenti:

  1. L'amicizia inizio a pensare sia molto più importante dell'amore, almeno in questo periodo la penso così e in base alle mie esperienze..un uomo senza amici è un uomo veramente solo, credo sia la cosa più brutta al mondo, bella poesia, un bacio, ti auguro una buonanotte di cuore, spero di vederti presto, ciao Paola..

    RispondiElimina
  2. L'amicizia è uno dei sentimenti più strani e più forti che si possano mai incontrare: come l'amore, devi coltivarlo, come i girasoli, ha bisogno di sole e di luce, come le alghe, senza il profumo del mare, inaridisce, come lo spazio profondo, è misterioso ed infinito e ti attrae irresistibilmente! Come la pioggia cade e bagna la terra, allo stesso modo rinfresca l'anima di chi lo preserva nel cuore...
    Un caro saluto^^
    P.S. Vieni a vedere "Nove Vite" e dimmi che ne pensi...

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per aver pubblicato la bella poesia visiva di Antonella su
    settembre - che è anche il mio mese di nascita - e grazie ad Antonella.
    I versi di Susanna Tamaro rispecciano quello che io penso sull'amicizia...specialmente da quando sto sul blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro...Antonella è sicuramente una fanciulla straordinaria come te...un'Amica fantastica da poter regalare un pensiero così originale e delicato come questa fantastica poesia...tu meriti tutto il bene di questo mondo Paola...sei circondata da persone stupende come Anna,Antonella ecc...IL video da te pubblicato,è bellissimo...sono fortunata ad aveti incontrata nel mio cammino anche se virtuale sei sempre vicina col cuore...ti voglio bene.Dolce notte.

    RispondiElimina
  5. che bel post, cara Paola!!!

    ^___________^
    Tornata da Stoccolma non sopporto il caldo umido delle mie parti.... è come se facessi la sauna 24 ore su 24 ....
    per fortuna che si avvicina un weekend di mare. non so se si è capito ma sono anche rientrata a lavoro e fra valige e casa in disordine, ho ancora poco tempo per il post... spero di tornare nel ritmo che avevo prima...
    un abbraccio

    p.s. l'altro giorno non mi sono accorta di averti lasciato un commento anonimo... ero io che ti presentavo quel mio conoscente blogger ... mi aveva chieto un favore ed ho cercato di accontentarlo per quanto mi era possibile.... ^_________^
    ciao e buon proseguimento

    RispondiElimina
  6. ......buongiorno.......sempre attiva ......con affetto .......blu

    RispondiElimina
  7. X Blu

    Si... per quello esistono i portatili... hehehehehe
    Cmq... noto che anche tu... ferie nulla???
    Grazie Blu... buona serata... un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao paola, che bella poesia.....per me l'amicizia è molto importante....purtroppo non riesco a condividere questo sentimento con molte persone......peccato,meglio pochi e buoni amici!
    Un caro saluto, roberta.

    RispondiElimina
  9. ....io le ferie le ho fatte a giugno .....a settembre vado alle maldive 7 giorni.....(non so' perche' vado alle maldive ) e' cmq.....il mio stato mentale peggiora .....in compenso il mio stato fisico migliora ........non so' se piangere ho ridere .......ma cmq ti leggo sempre con affetto ...buona giornata .............blu

    RispondiElimina
  10. Grazie Paola, amica carissima, per aver inserito la mia poesia nel tuo post, ti ho inviato una e-mail! Credo molto nell'amicizia e soprattutto in questa nostra amicizia vera e sincera nata così per caso, dopo un click! Grazie perchè mi sento meno sola tra queste pagine che scorrono insieme ai miei pensieri...grazie perchè mi hai dato un motivo in più per continuare a scrivere...Grazie per la tua semplicità ed il tuo animo solare...rimani sempre così! Ti voglio bene, Antonella.

    RispondiElimina
  11. Profondi ringraziamenti a monticiano e frufrupina per i complimenti alla mia poesia dedicata a Paola...vi saluto con affetto. Grazie di cuore da Antonella

    RispondiElimina
  12. Mi scuso con te Paola per non aver inserito prima i miei commenti qui, ma solo adesso ho capito come commentare i tuoi post....che figuraccia....mi nascondo!!
    Kiss......

    RispondiElimina
  13. X Blu

    Wowowowow!!!
    Che meraviglia lo dici come fosse una penitenza!!!
    Dai quasi quasi ti invidio un pochino... pensa che le lagune maldiviane sono famose per il colore turchese quasi fosforescente che assumono durante la giornata.
    E che dire degli atolli delimitati dalle barriere coralline?
    Ti consiglio di fare dello snorkeling immergendoti con maschera e boccaglio attorno alla barriera... vedrai lo spettacolo sarà sicuramente memorabile sarebbe un sacrilegio non immergersi anche solamente per un momento.
    Vorrà dire che ti penserò immaginandoti rilassato a godere di queste meraviglie...
    Per quanto riguarda il tuo stato... è meglio che ridi sicuramente è più salutare...
    Grazie sono contenta che mi segui sempre e con affetto... non perderti le prossime pubblicazioni forse ti saranno d'aiuto...
    Ciao Blu serena giornata anche a te... un abbraccio

    RispondiElimina
  14. da me, 32° e 53% di umidità...
    stiamo boccheggiando...
    per fortuna domani e dopodomani mare, anche c'è sole a volontà... speriamo duri, anche se si abbassassero le temperature sarebbe meglio...
    ^_______________^

    RispondiElimina
  15. ....che bello parlare con te' x mezzo del tuo blog ...(non si rischia di andare in conflitto) tu capisci cosa voglio dire ......cmq aspettero' con curiosita' le tue publicazioni .......ciao buona serata .....................blu

    RispondiElimina
  16. X Blu

    Si certo capisco... in genere al conflitto si arriva quando emergono divergenze d'opinione...
    Ok curiosone... buona serata anche a te... ciao... a presto

    RispondiElimina
  17. Sai, dopo essere stata (per una volta sola) una ladra di amore, una ladra che ha perso su tutti i fronti, ho realizzato che l'amicizia è il sentimento più vero, radicato, importante.
    Ho ottimi amici, e ne sono contenta.
    Ultimamente li sto trascurando perchè sto vivendo un momento particolarmente difficile, ma loro sanno che ci sono, ed io so che ci sono loro.
    Settembre...
    E' un mese che amo, anche se a volte si colora di malinconia.
    A settembre è nato mio figlio, a settembre è nato il mio amore rubato (ora perso per sempre), ed io, essendo nata il 1° di ottobre, ho mancato settembre per un pelo.
    Complimenti alla tua amica Antonella: ha scritto parole molto significative.
    A presto.
    nico

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010