Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

11 novembre 2008

Jesse





Questi premi mi sono stati donati per il riconoscimento della varietà culturale, etico, letterario, e valori personali trasmessi in forma di creativo e originale nella scrittura.






Sono onorata Jesse non solo di ricevere questi premi ma anche per la tua amicizia grazie.

http://theartofjesse.blogspot.com/






Essendo novizia in campo blog sento di dover esprimere la mia amicizia donando questo premio a:






5 commenti:

  1. Hi Paola,

    is that for me????

    Oh that is sooo sweet baby.... :)

    thank you
    a hug and kisses....

    RispondiElimina
  2. grazie del premio dolce amica mia....
    tvttttttttttb claudio

    RispondiElimina
  3. ciao bella ti ringrazo dl premio a presto smackkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  4. buongiorno cara..
    bello il tuo blog arricchito dal premio di un artista :-)
    sull'arte ho trovato queste frasi:

    Si usa uno specchio di vetro per guardare il viso e si usano le opere d'arte per guardare la propria anima.
    (George Bernard Shaw)

    " Anelo all'eternità perché lì troverò i miei quadri non dipinti e le mie poesie non scritte ". (Kahlil Gibran)

    besos........

    RispondiElimina
  5. Ciao Paoletta mio tesò oggi e un giorno veramente speciale e volevo far sapere a tutti quanto bene ti voglio....complimenti...baci baci

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi




Visualizzazioni totali

Dal 28.11.2009

Dal 19.04.2010